X

Trofeo della Regolarità del Nord Ovest

REGOLAMENTO 2018

Scarica il regolamento completo

REGOLAMENTO

DOWNLOAD

INDIVIDUALE 2018

Classifiche Trofeo Individuale

 

SQUADRE 2018

Classifiche Trofeo Squadre

  • .

__LE PROVE DEL 2018__

Prova 2 - Trofeo della Regolarità NORD - OVEST 2018

Sport | | Visualizzazioni (1654) | Torna indietro |

[Castellazzo Bormida (AL) - 10 Giugno 2018] - 

Si è conclusa la seconda prova del  Trofeo Regolarità del Nord-Ovest 2018 organizzata dal V.C. Castellazzo Bormida in collaborazione con il locale Moto Club. La manifestazione denominata “Rievocazione Storica del Giro del Quadrifoglio” era valevole anche come prova selettiva del Campionato Nazionale Motoraid FMI. 

La location scelta per le prove di abilità è stata la piazza del Santuario della Madonna della Creta (conosciuta in ambito motociclistico come Madonnina dei Centauri). 35 i partecipanti vespisti (oltre i motociclisti FMI) che si sono dati battaglia con il cronometro in una prova dove venivano rilevati 4 tempi ripetuti tre volte. Tra i passaggi, come lo scorso anno, il percorso a “petalo di quadrifoglio” per rievocare la manifestazione sportiva di velocità (divenuta poi di regolarità) degli anni ’30 denominata appunto “Circuito del Quadrifoglio”.

Bella giornata di sole passata in piacevole compagnia tra “avversari” che ormai sono degli amici anche se sul campo, con il cronometro, la “trance” agonistica si sente.

Alla fine delle due manche, il più preciso risulta Marino Sola del VC Pinerolo ma, per la perdita della tabella di marcia, viene penalizzato e retrocesso cedendo la vittoria al bravo Alessandro Cuna del VC Torino. Exploit di Paolo Giacomotti (VC Domodossola) che si piazza al 2° posto assoluto e 1° della categoria Promo mentre il leader del Trofeo Davide Ciconte si piazza al 3° posto concludendo, per la rottura della staffa, l’ultimo settore di prove senza sella!

Il VC Riviera dei Fiori non sfigura piazzando al 6° posto Silvio Doria e al 10° Giancarlo Rizzi. Per gli altri due piloti, 13° Massimo Trincheri e 26° Axel Goffredo.

Prossimo appuntamento per la terza prova del Trofeo Nord-Ovest il 29 Luglio ad Asti con il “2° Circuito dei Colli Astigiani”

(con la collaborazione di Massimo Trincheri)

PHOTOGALLERY

Allegati

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

 

 

 

 

 

Vespa Club Riviera dei Fiori a.s.d.

  SEDE LEGALE: P.zza Ruffini, 7 - c/o Studio Di Rocco associati - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: Via Kennedy Presidente 15, 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI:Trincheri Massimo: 346 3857309 - Surano Alessandro 347 8779873

 C.F.: 900 605 300 87

 P.I.:  017 052 600 89

Seguici su facebook