X

Anno 2019

3° Raduno Nazionale "Camporossino"

Raduni | | Visualizzazioni (1604) | Torna indietro |

[Camporosso (IM) - 30 Giugno 2019] 

Domenica 30 Giugno si è svolto il “3° Vespa Raduno Camporossino”. L’evento, organizzato dal nostro Vespa Club “Riviera dei Fiori”, ha riscosso un discreto successo anche se le aspettative degli organizzatori erano leggermente superiori. Una ottantina gli iscritti con i colori dei Vespa Clubs Airole, Alfieri Asti, Collegno, Genova, Pinerolo, Rivespa, Sanremo, Santhià, Torino, Verzuolo, Vienna (con un bel GS 160 e 125 Primavera) ed un paio di olandesi.

La giornata, caratterizzata da una gran calura, si è svolta comunque senza intoppi all’insegna del divertimento per tutti i partecipanti. Molto combattuto è stato al mattino il “Gioco del fermone” ovvero una gara di…. lentezza su un percorso retto di 10 mt. Prova facile all’apparenza ma dove le doti di equilibrio e coordinazione dei partecipanti sono state messe a dura prova. La vittoria è andata al nostro Silvio Doria che si è dimostrato il più equilibrato in sella al suo PX, secondo Lorenzo Mellano e terzo Oscar Racca del C.A.V.E. di Imperia. Un particolare ringraziamento a Claudio Moto, main sponsor della prova e delle premiazioni grazie al “1° Trofeo Claudio Moto”. 

Passando al giro turistico, è stato proposto un classico percorso estremamente suggestivo di 61 Km attraversando Dolceacqua, Apricale, Perinaldo, Vallecrosia prima del ritorno a Camporosso per l’aperitivo presso la nostra bella sede (un antico frantoio, testimone di un laborioso tempo passato). Chiusura infine al ristorante “da Giuseppe” per il pranzo e le premiazioni.

Arrivederci a tutti gli amici Vespisti, grazie di aver partecipato ed un applauso allo staff operativo del nostro Vespa Club che è stato il vero motore della giornata.

(con la collaborazione di Massimo Trincheri)

PHOTOGALLERY

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

 

 

 

 

 

Vespa Club Riviera dei Fiori a.s.d.

  SEDE LEGALE: P.zza Ruffini, 7 - c/o Studio Di Rocco associati - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: Via Kennedy Presidente 15, 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI:Trincheri Massimo: 346 3857309 - Surano Alessandro 347 8779873

 C.F.: 900 605 300 87

 P.I.:  017 052 600 89

Seguici su facebook