X

audax "sulle strade del Sanremo 4"

AUDAX  ''Sulle strade del SANREMO 4''

“Sulle strade del Sanremo 4”, manifestazione turistico-sportiva di regolarità, giunge alla sua quarta edizione dopo che la terza fu annullata per ben due volte, causa pandemia la prima e per bassissima partecipazione la seconda. Come d’uso per la storia ed il nome che porta, si percorreranno alcuni tratti stradali dell’entroterra Imperiese, che furono teatro di epiche prove speciali nell’era d’oro dei rally, come tappa del Campionato mondiale. Anche il basso Cuneese con la Statale 28 del Colle di Nava ed il Savonese saranno comprimari con il bellissimo borgo storico di Zuccarello, città natale di Ilaria del Carretto (1379) sposa di Paolo Guinigi,famiglia nobile di Lucca, famosa la loro Torre nel centro storico e il monumento funebre ad Ilaria di Jacopo della Quercia. 

La partenza da Bordighera per passare subito nell’immediato entroterra e valicare il primo colle di Carmo Langan,discesa in Valle Argentina e di nuovo il valico del Passo Teglia dove si svolgerà una prova sul percorso che oltre a concorrere per la classifica, sarà premiata come trofeo intitolato al nostro caro amico e socio fondatore Fulvio Ghiselli, venuto purtroppo a mancare lo scorso Maggio. Seguirà il Colle di Nava e Colle San Bernardo, sosta a Zuccarello,prove inframmezzate dal ristoro e ritorno verso Bordighera passando per l’entroterra savonese.

Le prove: Bordighera,Passo Teglia,Zuccarello e ancora Bordighera a chiudere la manifestazione.

PERCORSO

REGOLAMENTO

PROGRAMMA

MODULO ISCRIZIONE INDIVIDUALE

MODULO ISCRIZIONE MULTIPLO

INFORMAZIONI UTILI

TROFEO "MEMORIAL FULVIO GHISELLI"

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

 

 

 

 

 

Vespa Club Riviera dei Fiori a.s.d.

  SEDE LEGALE: P.zza Ruffini, 7 - c/o Studio Di Rocco associati - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: Via Kennedy Presidente 15, 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI:Trincheri Massimo: 346 3857309 - Surano Alessandro 347 8779873

 C.F.: 900 605 300 87

 P.I.:  017 052 600 89

Seguici su facebook