X

AUDAX 270 Km ''SULLE STRADE DEL SANREMO - 3''

AUDAX - 270 km - ''Sulle strade del SANREMO-3''

Ci eravamo lasciati oltre un anno fa quando la pandemia da Covid-19 ha modificato i nostri comportamenti cambiando le nostre vite brutalmente.

Ora, dopo tanto tempo nell’attesa del ritorno alla “normalità”, dopo false partenze, annunci e sospensioni, pur fra tante difficoltà, si riparte nella consapevolezza che se ognuno di noi farà la propria parte potremo lasciarci alle spalle questo brutto ricordo.

Il 3 Luglio a Bordighera prenderà il via la prima prova del Campionato Italiano Audax.

Il percorso sarà di 270 Km con prove cronometrate alla partenza, all’arrivo e a metà percorso e si snoderà per l’entroterra della provincia di Imperia teatro di tante manifestazioni motoristiche come il famoso Rally di Sanremo o, tornando indietro nel tempo, la Sei Giorni  Internazionale Motociclistica del 1948 che vide l’esordio delle prime Vespa - sette  per l’esattezza - con i concorrenti  Biasci, Mandelli, Mazzoncini (medaglia d’Argento come miglior piazzamento tra gli Scooters), Opessi, Ricciardi, Spadoni e Vola. E proprio per ritornare un poco al passato della regolarità pura, un piccolo intermezzo con un percorso a media oraria imposta, non per la classifica Audax ma premiato a parte. Si proseguirà quindi nella provincia di Savona e Cuneo per poi rientrare in quella di Imperia. Strade molto guidate e con panorami che andranno dalla montagna al mare in una manciata di chilometri, una prerogativa che caratterizza la nostra bella Liguria.

Noi ce la metteremo tutta per farvi divertire, non ci resta quindi che dirvi: a presto!

PERCORSO

REGOLAMENTO

PROGRAMMA

MODULO ISCRIZIONE INDIVIDUALE

MODULO ISCRIZIONE MULTIPLO

 

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

 

 

 

 

 

Vespa Club Riviera dei Fiori a.s.d.

  SEDE LEGALE: P.zza Ruffini, 7 - c/o Studio Di Rocco associati - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: Via Kennedy Presidente 15, 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI:Trincheri Massimo: 346 3857309 - Surano Alessandro 347 8779873

 C.F.: 900 605 300 87

 P.I.:  017 052 600 89

Seguici su facebook