X

Trofeo Regolarità Vespa del NORD - OVEST

REGOLAMENTO 2016

Scarica il regolamento completo

REGOLAMENTO

DOWNLOAD

INDIVIDUALE 2016

Classifiche Trofeo Individuale

INDIVIDUALE

DOWNLOAD
 

SQUADRE 2016

Classifiche Trofeo Squadre

SQUADRE

DOWNLOAD
  • Trofeo Nord-Ovest 2016

__LE PROVE DEL 2016__

30lug

Prova 6 - Trofeo Regolarità Vespa del Nord-Ovest - VIII Rievocazione Storica "GRAN CIRCUITO DEL SESTRIERE" -

Sport | | Visualizzazioni (1391) | Torna indietro |

TRIONFO DEL VESPA CLUB RIVIERA DEI FIORI AL "GRAN CIRCUITO DEL SESTRIERE"

Un grande Massimo TRINCHERI tiene alti i colori del Vespa Club Riviera dei Fiori classificandosi al 1° posto assoluto nella VIII rievocazione storica del “Gran Circuito del Sestriere” Trofeo “Carlo Merlo” vincendo anche la categoria "Ruote da 10 pollici".

Ottimo 2° posto assoluto per il Vespa Club Riviera dei Fiori nella classifica a Squadre con il terzetto Doria-Rizzi-Trincheri.

[Pinerolo (TO) - 30 Luglio 2016] 

L’ospitalità del Vespa Club “Il VesPino” di Pinerolo abbinata ad una giornata afosa hanno accolto i 60 partecipanti che si sono affrontati in un percorso con 13 Controlli Orari diviso in 5 settori (150 km circa). Partenza del primo concorrente alle 10:30 dalla piazza davanti alla Cavallerizza Caprilli con direzione Pramartino, Villar Perosa e arrivo al Forte di Fenestrelle con 4 Controlli Orari inframezzati dalla sosta in piazza d'Armi per il rinfresco. Quindi rotta verso il CO di Sestriere, discesa a Grangesises, Sauze di Cesana risalita al Colle da Cesana calcando l’asfalto della famosa cronoscalata e ridiscesa lungo la ex statale 23 a Perosa Argentina, Porte e Prarostino per altri 3 CO resi estremamente impegnativi a causa del percorso fortemente in salita. Quinto ed ultimo settore per raggiungere Pinerolo verso le 18:00 per gli ultimi due CO. Prima di chiudere ufficialmente la manifestazione, sfilata di tutti i concorrenti per le vie del centro cittadino scortati dalle moto dei VV.UU.  

Alla sera aperitivo, cena di Gala e premiazioni presso l’hotel “Barrage” di Pinerolo con una brusca interruzione causata da una scossa di terremoto che non ha comunque guastato l’atmosfera generale. Infine la gara valeva anche come 6a ed ultima prova del Trofeo Regolarità Vespa del Nord Ovest. Dopo 6 prove divise tra Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta vittoria finale nella Classifica Assoluta per Davide Ciconte (VC Torino) che si aggiudica il gradino più alto del podio. Con la super prestazione in Val Chisone, Massimo Trincheri recupera ben 2 posizioni e chiude al 3° posto dietro a Gaspare Sola del Vc Pinerolo. Nella classifica a Squadre del Trofeo buon 2° posto assoluto per il Vc Riviera dei Fiori. Congratulazioni a tutti!

PHOTOGALLERY

Allegati

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

 

 

 

 

 

Vespa Club Riviera dei Fiori a.s.d.

  SEDE LEGALE: P.zza Ruffini, 7 - c/o Studio Di Rocco associati - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: Via Kennedy Presidente 15, 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI:Trincheri Massimo: 346 3857309 - Surano Alessandro 347 8779873

 C.F.: 900 605 300 87

 P.I.:  017 052 600 89

Seguici su facebook