X

Anno 2018

Prova 1 - Trofeo della Regolarità NORD - OVEST 2018

Sport | | Visualizzazioni (869) | Torna indietro |

[Verzuolo (CN) - 13 Maggio 2018]

Si riparte da dove si era terminato!

Organizzato dall’esordiente Vespa Club Verzuolo, Il Trofeo Nord-Ovest è ripreso Domenica scorsa 13 Maggio come si era concluso lo scorso anno ovvero con la vittoria di Davide Ciconte che, nel giorno del suo compleanno, si regala una bella vittoria aggiudicandosi entrambe le manches sul compagno Alessandro Cuna ed assieme a Roberto Pinna trascinano il Vespa Club Torino alla vittoria anche nella classifica a Squadre davanti al Vespa Club Pinerolo e Vespa Club Domodossola.

Evento perfettamente riuscito malgrado il meteo non sia stato d’aiuto. Sicuramente panoramico il giro turistico, guastato purtroppo dalla pioggia. Prove particolarmente impegnative con cambi di ritmo che hanno tradito più di un concorrente. Per una parte dei piloti del Vespa Club Riviera dei Fiori (Massimo, Silvio, Axel e Giancarlo Raimondi), rimasti attardati dopo il Controllo Timbro, passerà alla storia il bivio “Terre Rosse” - poco visibile seppur segnalato sul road-book - la ricerca del quale li ha di fatto estromessi dalla classifica facendoli arrivare con 3-4 minuti di ritardo al C.O. e costringendoli al ritiro nella prima manche. Buon piazzamento per Silvio Doria giunto 4° in gara 2 e 10° nella classifica assoluta.

Nella categoria Promo vince Paolo Giacomotti (VC. Domodossola) seguito da Marco Canale (VC. Pinerolo) e Carlo Aiachini (VC. Castellazzo Bormida).

Fa piacere notare volti nuovi tra gli iscritti, con diversi Vespa Club che si affacciano per la prima volta in questa specialità, segnale di un gradimento sempre maggiore per la regolarità vespistica.

Concludendo, “buona la prima” per gli amici di Verzuolo ed appuntamento alla prossima tappa.

 

PHOTOGALLERY

Allegati

 

I nostri partner

Iscrizione o Rinnovo

Iscriversi al Vespa Club Riviera dei Fiori significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per la Vespa, la possibilità di partecipare ai raduni, ai campionati sportivi, alle gite turistiche e alle cene, lo scambio di informazioni tecniche etc.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui

Club N° 0278

Vespa Club Riviera dei Fiori a.s.d.

  SEDE LEGALE: P.zza Ruffini, 7 - c/o Studio Di Rocco associati - 18012 BORDIGHERA (IM)

  SEDE OPERATIVA: c/o Vecchio Frantoio - Via Papa Giovanni XXIII - 18033 CAMPOROSSO (IM)

  E-MAIL: rivieradeifiori@vespaclubditalia.it

  RECAPITI: Ghiselli Fulvio: 338 3938058 - Trincheri Massimo: 346 3857309

 C.F.: 900 605 300 87

 P.I.:  017 052 600 89

Seguici su facebook